logo tiscali tv

Jennifer Aniston compie 51 anni. Gli auguri social dei "Friends"

L’11 febbraio l'attrice ha festeggiato il suo cinquantunesimo compleanno e i primi messaggi di auguri sui social sono stati quelli dei colleghi di “Friends” insieme a quelli dell’ex marito Justin Theroux con il quale, come racconta Io Donna, la Aniston ha mantenuto un ottimo rapporto.

Courteney Cox è stata tra le prime ad augurare buon compleanno all’amica e lo ha fatto in modo spiritoso: ha indossato una parrucca con l’iconico taglio di capelli di Jen, poi ha postato una foto insieme alla festeggiata. Il tutto corredato dalla didascalia: «Non importa quanto duramente puoi provare … c’è solo una Jennifer Aniston. Buon compleanno mia cara amica. Ti voglio bene!».

Anche Lisa Kudrow le ha fatto i suoi auguri sui social «Sempre bellissima e diventi sempre più bella. Buon compleanno, Ti voglio bene» ha scritto l’attrice-amica-collega. Che ha aggiunto una foto decisamente sfocata. È stata poi la volta di un altro “Friends”, Matthew Perry: «Buon compleanno, Jenny».

Ironico il post di Justin Theroux. Fra le storie di Instagram ha scritto «afferrando il 2020 e un altro anno proprio come…» e poi la foto in bianco e nero di una Jennifer arrabbiata che urla. Subito dopo sono arrivati i ringraziamenti della diva sui social che ha pubblicato sulle storie di Instagram un post con tutti messaggi di auguri ricevuti.

Foto Ansa e Instagram

08/11/2022