logo tiscali tv

Kate Hudson torna in forma dopo il parto: "Ecco come ho fatto"

La sua terzogenita Rani Rose è nata lo scorso ottobre e Kate Hudson ha già perso i chili guadagnati durante la gravidanza. Risultato del quale va talmente fiera da condividerne la gioia con i suoi follower mostrando la sua nuova forma smagliante.  “Voglio condividerlo con voi”, ha scritto su Instagram, “sono a due chili dal raggiungimento del mio obiettivo. L’ho fatto senza stressarmi troppo e senza allenarmi come una pazza, anche se sono stata molto disciplinata”.

L’app per dimagrire

L’attrice 40enne californiana ha ringraziato l’applicazione Weight Watchers Reimagined che l’ha aiutata a rimettersi in forma. Si tratta di un’app molto famosa in America perché aiuta gli utenti ad assumere uno stile di vita sano, stimolando i soci a fare allenamento e supportarsi fra di loro.

Le motivazioni

Tempo fa, la star del cinema aveva già pubblicato su Instagram un post con foto in cui dichiarava di dover perdere dieci chili entro la primavera 2019 per interpretare un nuovo film. Ma non si trattava solo di quello, nel post aveva spiegato il bisogno di rimettersi in forma anche per i suoi figli e il compagno Danny Fujikawa. “Voglio fare tutto questo e mantenere la produzione di latte, crescere i miei figli, lavorare tutti i giorni, trovare il tempo per il mio uomo, per le amiche e rimanere sana mentalmente”.

Foto Ansa e Instagram

08/11/2022