logo tiscali tv

Kim Kardashian lancia una linea moda per mamme ma il web insorge

Neanche il tempo di annunciare la fine di "Keeping Up With the Kardashians" e Kim Kardashian si lancia subito in un altro progetto imprenditoriale, questa volta una linea maternità. SKIMS 'Maternity Solutionwear' sarà lanciata ufficialmente il 16 settembre e come ha detto la stessa signora West si tratta di una linea che fornisce il miglior confort e sostegno per il corpo che cambia durante prima e dopo la gravidanza.

Le donne rivendicano il diritto ad un corpo che cambia

Skims (letteralmente scrematura, ndr) è fatta non a caso da panciere e guaine di contenimento non da capi sexy da sfoggiare durante la gravidanza. Tuttavia non tutte le donne hanno gradito la nuova iniziativa della Kardashian, alcune hanno rivendicato il diritto ad un corpo che cambia.

L'accusa

"Sarebbe così bello - ha detto l'attrice Jameela Jamil - se le donne incinte avessero il diritto di essere solo incinte e di ingrandirsi e di godersi il miracolo di ciò che sta accadendo dentro il loro corpo senza preoccuparsi di sentirsi imbarazzate o di vergognarsi che il loro corpo sta cambiando per una ragione straordinaria".

La difesa

La Kardashian si è difesa dicendo che la linea non serve a snellire ma ad aiutare a sostenere un peso che ha ripercussioni anche sulla schiena. In sua difesa Chrissy Teigen, incinta del terzo figlio. "Salve a tutti - si legge in un post su Instagram - parla una donna incita e voglio dirvi che cos'è Skims Shapewear. Non siamo delle idiote, nessuna di noi pensa che ci renderà più snelle... onestamente rende più facile alzarsi e fare spostamenti quando il peso non penzola da una parte all'altra. Ti fa sentire meglio".

Fonte ANSA

08/11/2022