logo tiscali tv

Kitty Spencer, nipote di Lady D, trova l'amore con un miliardario 60enne

La nipotina di Lady Diana, che al royal wedding di Harry e Meghan Markle lo scorso 19 maggio a Windsor infranse cuori nobili e plebei, si sarebbe innamorata. E non si tratterebbe di un aitante principe ma del magnate Michael Lewis, di 30 anni più grande. Come riferisce Vanity Fair, i due sono stati fotografati all'uscita dell'hotel newyorchese in cui Meghan ha festeggiato il baby shower

La foto rivelatrice

Il sessantenne conta un patrimonio di 80 milioni di sterline (è proprietario della catena britannica dei negozi Whistles). A dare la notizia della loro «relazione» era stato il Daily Mail lo scorso agosto, ma è la prima volta in cui i due vengono fotografati insieme. Negli scatti, camminano a pochi passi di distanza prima di salire sulla stessa auto.

La carriera di modella

Lady Kitty Spencer, 28 anni, modella (è musa di Dolce&Gabbana) e influencer, è riuscita a conquistare i riflettori nel giorno del royal wedding di Harry e Meghan con un bellissimo abito verde. La figlia del conte Charles Spencer e dell’ex moglie, l’ex modella Victoria Aitken, nipote a tutti gli effetti di Lady Diana, in meno di 24 ore ha visto i suoi follower passare da circa 200 mila a oltre 400 mila.

Nel tempo libero ama dedicarsi anche alla filantropia. Nel 2016 è stata nominata ambasciatrice di Centrepoint, una charity per i senzatetto, nella quale è coinvolto anche il principe William ed impegnata anche con Give Us Time, un'associazione per gli ex militari britannici. "E' la copia di Lady Diana" si sbilancia l'edizione britannica di 'Marie Claire'. Quanto a classe, non c'è dubbio, la ragazza ne ha da vendere.

Foto Ansa e Instagram

08/11/2022