logo tiscali tv

L'addio al nubilato a Ibiza diventa un reality ma la Ferragni si arrabbia

Sono state parole di fuoco quelle usate da Chiara Ferragni su Instagram contro un articolo del Corriere della Sera dal titolo "Chiara Ferragni, i capelli rosa e le amiche 'sosia' (rotonde e felici)". "Le mie amiche sono state descritte come ‘fat’ dal più grande giornale italiano", scrive Ferragni. L'articolo "dice che le mie amiche erano felici al mio addio al nubilato anche se non erano magre e in forma. Io penso sia disgustoso dare un messaggio come questo soprattutto quando tante ragazze stanno lottando con la propria identità corporea e la propria autostima", sottolinea la fashion blogger.

Evento-spot

Da sottolineare che il quotidiano ha corretto il tiro e quel "rotonde e felici" è prima diventato "atletiche e felici" e poi è sparito dal titolo. Nell’articolo si descriveva la festa di addio al nubilato organizzata dalla influencer a Ibiza. Capelli rosa e costume intero alla Baywatch, nelle foto postata sul suo profilo Instagram la Ferragni si mostra attorniata da amiche con la stessa mise.

Da Ibiza con furore

 Come sempre, Chiara Ferragni riesce a trasformare ogni evento che la riguarda in un mega spot del suo brand. Così è stato pure per il suo addio al nubilato a Ibizia e se non lo si racconta come si deve, lei si arrabbia.

 

Girl power and women supporting each other, everyday #ChiaraTakesIbiza

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Foto Instagram

08/11/2022