logo tiscali tv

L'ultima frontiera del fidanzamento: Megan Fox fa peggio di Angelina Jolie e beve il sangue del compagno

Megan Fox e Machine Gun Kelly si sono fidanzati ufficialmente e lo hanno fatto condividendo sui social gli intensi momenti della proposta. Proposta singolare visto che è stata corredata da una sorta di giuramento di sangue: i due hanno infatti bevuto l’uno quello dell’altra anche se non è dato sapere come se lo siano estratto. In aggiunta, il rapper promesso sposo ha consegnato all’attrice un anello preziosissimo che racchiude un significato simbolico.

Giuramento di sangue

Come testimoniato da un video condiviso dalla coppia su Instagram, lui si è inginocchiato ai piedi della bellissima Megan offrendole l’anello di fidanzamento. Lei ha risposto "sì" e i due si sono promessi amore eterno bevendo il loro reciproco sangue. Un rito che ricorda quanto fatto da Angelina Jolie e Billy Bob Thornton: i due attori ai tempi della loro matrimonio (2000 -2003), usavano tenere al collo ognuno una collana con un ciondolo costituito da una piccola ampolla contenente uno il sangue dell’altra.

L’anello simbolo

Come scrive Fanpage, per la scelta del gioiello il futuro sposo ha collaborato personalmente con il gioielliere Stephen Webster per dare vita a qualcosa di unico. L'anello è formato da due pietre a forma di pera, un diamante e uno smeraldo che rappresentano la coppia. I preziosi sono incastonati su due fasce in oro bianco che si uniscono formando un cuore. Secondo gli esperti di gioielleria, le pietre avrebbero una dimensione compresa tra 2 e 2,5 carati, dunque il loro valore potrebbe aggirarsi tra i 50mila e i 75mila dollari (ovvero 43mila e 65mila euro).

Il passato è alle spalle

Megan Fox e Machine Gun Kelly stanno insieme da circa un anno e mezzo, si erano incontrati sul set del film Midnight in the Switchgrass e da allora da allora formano una coppia decisamente sopra le righe. Megan Fox si è così lasciata alle spalle il matrimonio con Brian Austin Green, interprete di Beverly Hills 90210, dal quale ha avuto tre figli.

Foto Instagram

09/11/2022