logo tiscali tv

La compagna di Elon Musk mostra le "cicatrici aliene" sulla schiena

Elon Musk, l’uomo più ricco del mondo, Ceo di Tesla e fondatore della società SpaceX nata con l'obiettivo di trovare altri pianeti su cui andare a vivere e costruire veicoli spaziali, pare aver trovato la compagna ideale, quella con la quale condividere i suoi sogni futuristici senza sentirsi troppo sopra le righe.

Il fascino alieno

Grimes, 33 anni (all’anagrafe Claire Elise Boucher) da tre anni sta accanto all'imprenditore e sognatore sudafricano, col quale ha avuto un figlio dal nome a dir poco stravagante: X Æ A-XII. La donna da sempre è affascinata dagli alieni, lo dimostra il suo profilo Instagram dove condivide immagini inquietanti che evocano creature extraterrestri.

Quei segni sulla pelle

L’ultimo post ha veramente colpito i suoi follower, la cantante e musicista canadese ha mostrato per la prima volta le sue “cicatrici aliene” sulla sua schiena. Più di 300 mila fan hanno messo mi piace mentre il video su TiKTok ha superato il milione di view. Video nel quale ha mostrato il procedimento del tatuaggio, di questo infatti si tratta. Un tatoo bianco molto raffinato disegnato da Nusi Quero e una delle più note tatuatrici sui social.

Foto instagram

09/11/2022