logo tiscali tv

Le star che hanno scelto le calde spiagge tropicali per salutare il nuovo anno

quest'anno nonostante le nuove restrizioni di anche molti vip hanno deciso di festeggiare l'arrivo dell'anno all'estero, tra le mete più gettonate Dubai e le Maldive grazie anche ai corrido turistici Covid free.

Tra le star che sono fuggiti dal freddo per passare il capodanno al sole c'è Aurora Ramazzotti che con il fidanzato Goffredo, ha raggiunto il padre Eros alle Maldive, meta scelta anche dalle coppie Federica Nargi e Alessandro Matri, Alice Campello e Alvaro Morata che insieme ai figli hanno preferito agli affollatissimi veglioni una vacanza in famiglia al caldo sole tropicale.

Elisabetta Gregoracci, insieme al figlio e l'ex marito Flavio Briatore, sono tornati, dopo diversi anni d'assenza, in Kenia dove stanno trascorrendo le vacanza all'insegna del relax.

Belen Rodriguez invece ci regala sui social storie hot da Punta del Este, dove senza Spinalbese ma con l'amica Patrizia Griffini, sfoggia, in splendida forma, i suoi attillatissimi bikini.

Giorgia Palmas insieme al marito Filippo Magini e le due figlie si gode il caldo a Dubai così come Chiara Nasti che con il giocatore della Lazio Mattia Zaccagni sta riscoprendo l'amore dopo la fine del rapporto con Zaniolo.

Federica Pellegrini sta invece trascorrendo le feste a Sabaudia e nonostante le temperature non siano tropicali ha comunque voluto inaugurare il nuovo anno con uno spettacolare tuffo in mare.

Foto Instagram

09/11/2022