logo tiscali tv

Lo sfogo di Elena Santarelli e il post scioccante dell'hater che augura il cancro al figlio

Ci siamo commossi tutti quando Elena Santarelli aveva annunciato nel 2019 la guarigione dal tumore del primogenito Giacomo, una malattia con la quale il bambino e la sua famiglia hanno dovuto fare i conti per quasi due anni.

Ora per Elena l'incubo si ripresenta sotto forma di un hater, un'odiatrice che, non si sa per quale motivo, spera che al figlio il cancro ritorni, un leone da tastiera che cambia profilo ogni due settimane e ogni 2 settimane le augura il peggio.

Insulti ignobili che feriscono come una spada una madre che ha passato un inferno di chemioterapie e degenze infinite,  un incubo che non si augura neanche al peggior nemico eppure c'è "uno schifo di essere umano" che nascondendosi, dietro un alias virtuale, usa le parole come fossero armi.

Così Elena dopo due anni di tormenti ha deciso di rendere pubblico il suo nuovo calvario:

"Segnalatela in massa (giuliamancin2021 ) cambia profilo ogni due settimane e ogni 2 settimane augura a mio figlio che torni il Cancro nel linguaggio che lei preferisce,lo fa così o in un altro modo .
@instagram dovrebbe impedire a certe persone di stare sui social.
Ho fatto di tutto per segnalarti ,di tutto e non aggiungo altro.
Quanto ti vorrei vedere in faccia per capire che Schifo di essere umano sei.
Ti vorrei portare nei reparti di oncologia a farti vedere che vita fanno i bambini!
Mi tormenti da due anni ,lasciaci in Pace!"

Tanti i fan e le colleghe dello spettacolo come Costanza Caracciolo, Alessia Marcuzzi, Matilde Brandi, Michela Quattriciocche che si sono unite all'appello di Elena chiedendo a gran voce provvedimenti per arginare attacchi come questi, una volta per tutte. 

Foto Instagram

 

09/11/2022