logo tiscali tv

Da star dei red carpet a barbona: "Non mi sono lavata per un anno"

Fa sempre impressione assistere alla parabola di vip che passano dalle stelle alle stalle. Ma quando dai red carpet internazionali si passa al rovistare nell’immondezza per fame, si giunge all’incredulità. Sembra infatti incredibile confrontare le vecchie immagini della bella Loni Willison, l'ex moglie della star di Baywatch Jeremy Jackson, con quelle attuali che la vedono nei panni di una senzatetto costretta a dormire in strada.

Dipendente dalla droga

Come riferisce Il Messaggero, l'ex modella è stata vista frugare nei rifiuti a Hollywood, ridotta in uno stato di totale povertà. Ci sarebbe anche una dipendenza da "crystal meth" alla base della rovina della donna, che si è confessata ai microfoni di DailyMailTv: «Ho perso due lavori. Sono due anni ormai che vivo in strada. È sopravvivenza allo stato puro».

L’amica che non riesce ad aiutarla

In suo soccorso è intervenuta Kristin Rossetti, ex collega della Willison, che ha cercato di aiutare la vecchia amica offrendole vestiti puliti e un pasto caldo. Ma Loni ha rifiutato, lasciandola senza parole: «Sono triste, ma non puoi costringere qualcuno ad accettare il tuo aiuto». I tempi dei flash dei fotografi e dei red carpet sono lontani, il matrimonio con Jeremy Jackson finito nel 2014.

La fine del matrimonio e poi il declino

Come afferma Di Lei, dopo essere stati fidanzati per parecchio tempo, Loni Willison e Jeremy Jackson si sono sposati nel 2012. “Mi sono separata dal mio ex-marito nel 2014 a seguito di un rapporto violento, aveva cercato di strangolarmi così me ne sono andata via di casa”, ha raccontato Loni che da quel momento ha cominciato ad avere problemi di lavoro, è stata sfrattata e si è ritrovata in mezzo alla strada. Dopo è stato un continuo decino: oggi Loni, 35 anni, cerca cibo rovistando nei secchioni della spazzatura, ha problemi mentali e dipende dal metadone. "Non mi sono lavata per un anno, l’unico modo per non essere aggredita o violentata. Mi hanno derubato di tutto, alla fine non mi è restato altro che la droga".

Foto Instagram

08/11/2022