logo tiscali tv

Lorella Boccia presto sposerà Niccolò Presta

Lorella Boccia, la ballerina professionista di "Amici" ma anche attrice e conduttrice nel 2013 di 'Colorado', nel mese di dicembre aveva ha detto sì al fidanzato Niccolò Presta, figlio di Lucio Presta, uno dei più importanti agenti e produttori televisivi nonché marito di Paola Perego.

La proposta di matrimonio

Niccolò romanticamente le chiese di sposarlo sulle spiagge dorate del Kenia dove la coppia si trovava in vacanza in occasione delle feste natalizie. Entrambi pubblicarono sui propri profili Instagram l'annuncio con tanto di foto: "Ho detto sì" si leggeva sulla mano della ragazza che mostrava il sospirato anello. 

La ballerina ha in questi giorni, precedono il matrimonio, ha voluto ricordare quel momento condividendo su Instagram il video dove, in abito da sera, segue il fidanzato sulla terrazza del resort in Kenia che le mostra un grande cuore con la scritta “Will you marry me?

Presto sposi

Lorella svela nel post su instagram: ”Ho deciso di condividere con voi il momento più bello della mia vita fino ad ora, perché credo che i social nascano per questo: CONDIVIDERE, nel senso più intimo e primordiale della parola. Ho caricato il video nelle storie, successivamente salverò la raccolta e la terrò sul mio profilo.
Un GRAZIE speciale a tutte le persone che hanno reso unico quel giorno!”.

Foto Instagram

08/11/2022