logo tiscali tv

Lory Del Santo:"Ho perso 3 chili in una settimana, ecco come ho fatto"

L'attrice e show girl Lory Del Santo, nota per il ruolo di "bigliettaia" nel programma degli anni '80 "Drive In" è tornata alla ribalta nel 2005, vincendo la terza edizione de L'Isola dei famosi. Ha successivamente partecipato come opinionista a diversi programmi televisivi e a due reality show: nel 2009 a "La fattoria" e nel 2016 a "Pechino Express" dove si presentò con il suo Toy Boy Marco Cuocolo.
La Del Santo è stata a lungo alla ribalta della cronaca rosa per la su amicizia con il ricco uomo d'affari saudita Adnan Khashoggi e per la relazione con il chitarrista Eric Clapton col quale nel 1986 nacque Conor, tragicamente morto nel 1991 a New York. Lory del Santo ha poi avuto altri due figli: Devin e Loren.
Qualche giorno fa l'attrice, che alla soglia dei 60 anni si mostra ancora in perfetta forma, ha dichiarato alla trasmissione "Pomeriggio 5" di essere riuscita a perdere ben tre chili in una sola settimana seguendo la dieta detox del nutrizionista dei vip Nicola Sorrentino.
Un regime alimentare povero di zucchero e sale: "Per disintossicarmi mangiavo a colazione poco latte, cereali integrali e caffè. Come spuntino 10 mandorle e a pranzo minestrone e verdure bollite con salsa di alici. Per cena carne bianca con verdurine".
In questo modo Lory Del Santo è riuscita a trovare nuovamente una forma fisica invidiabile dopo le feste natalizie. Foto Instagram e Ansa
08/11/2022