logo tiscali tv

Maria Grazia Cucinotta si lascia andare a confessioni hot

Senza peli sulla lingua e senza mettersi nessuna fisima. Maria Grazia Cucinotta, 50 anni portati splendidamente. Ha deciso di lasciarsi andare a qualche confessione hot e di svelare il segreto del suo ritrovato benessere. Un esempio? “Il sesso a 50 anni è anche più bello di prima. Perché c’è più intimità, più complicità. E anche perché a 50 anni non ti fai le paranoie per una smagliatura, come a 30. Ti lasci andare e ti godi l’amore”. Si tratta di una dichiarazione resa dall’attrice e produttrice messinese al settimanale Oggi.

La Cucinotta ha anche raccontato perché il famigerato capitolo menopausa, un capitolo decisamente scomodo e complicato per tante donne, a lei invece  la fa ridere: “È un passaggio naturale del corpo femminile, come molti altri. Anch’io quando ci sono passata – e mi è successo presto – qualche disturbo l’ho avuto. Ma sono andata da una brava dietista: mi ha suggerito di cenare presto, di eliminare gli zuccheri e in un amen è passato tutto. La mia vita è più piena di prima”.

E in merito a che cosa abbia insegnato alla figlia diciassettenne Giulia ha dichiarato: “A essere libera, a non curarsi di quello che pensano gli altri. A lavorare sodo per raggiungere quello che vuole. E a non vergognarsi del suo corpo e di come cambia, mai… Se volesse andare via di casa? E che le dico? Io a 18 anni ero già con le valigie in mano… Mi mancherà, ma io non ho mai vissuto solo per fare la mamma. E poi non farei mai nulla per limitare la sua libertà, piuttosto mi prendo un ansiolitico”.

 

Foto Ansa e Instagram @maria_grazia_cucinotta

08/11/2022