logo tiscali tv

"Meghan maniaca del controllo", la tata scappa dopo 15 giorni

Dopo qualche settimana di tregua, i tabloid tornano ad accanirsi sulla neomamma Meghan Markle. Questa volta si tratta di un giornale di gossip australiano, secondo cui la baby sitter assunta per occuparsi del piccolo Archie sarebbe fuggita dopo due settimane per le manie di controllo della duchessa di Sussex. I tabloid britannici riprendono la notizia, senza crederci fino in fondo, ma citano fonti vicino alla famiglia reale che al giornale di gossip hanno raccontato le difficoltà vissute da Meghan nei primi giorni dopo il parto.

“Archie deve stare solo con lei”

"Nessuno si è occupato del bambino tranne lei. Non lascia che nessuno gli si avvicini, neanche le nanny che sono state chiamate", ha rivelato la fonte all'australiano New Idea. L'unica presenza che la moglie di Harry tollera, stando alla fonte, è la madre Doria ma soltanto per poco. "Glielo fa tenere in braccio per un minuto e poi corre a riprenderselo, anche se si trova nella doccia". La signora Ragland è rientrata nella sua casa di Los Angeles due settimane dopo la nascita di Archie. Le notizie del giornale hanno scatenato la reazione infuriata dei fan dei reali che hanno protestato su Twitter. "Perché tutto questo odio verso Meghan? Troppe fake news!", ha scritto un utente sul social media.

I duchi preparano un viaggio in Africa con Archie

Forse per fuggire dal gossip dei due mondi, il duca e la duchessa di Sussex stanno preparando un viaggio in Africa per la fine dell'anno con il piccolo Archie. Come rivela il Daily Mail, si tratterà del primo viaggio internazionale dell'ultimo nato della famiglia reale britannica. La prima tappa sarà il Sudafrica, ma secondo il tabloid la coppia sta pensando di trascorrere un soggiorno più lungo, anche di mesi, nel continente africano l'anno prossimo, forse in Botswana dove i due in passato hanno sigillato la loro storia d'amore. "Nulla è confermato sui prossimi viaggi", ha commentato il portavoce di Harry e Meghan.

Fonte Ansa, foto Ansa e Instagram

08/11/2022