logo tiscali tv

Meghan Markle ha una nuovo "ferocissimo" soprannome

L’ultimo degli attacchi alla duchessa di Sussex, che ultimamente è stata fotografata alla finale femminile degli Us’Open, è quello della prestigiosa rivista Tatler che la mette al numero uno di una poco lusinghiera top ten. Meghan Markle sarebbe infatti la “regina delle arrampicatrici sociali”, titolo acquisito sposando il principe Harry.

Una frecciata da parte di Kate?

L’ex attrice sarebbe quindi “l’arrampicatrice sociale di maggior successo” del Regno Unito per una testata della stampa britannica che viene però considerata “amica” della famiglia reale. Come scrive l’Huffington Post, il direttore della rivista è Richard Brennen, un caro amico di Kate Middleton, cognata della duchessa: i due hanno frequentato la stessa università, studiando storia dell’arte alla Saint Andrews University dove il principe William si è laureato in geografia.

Snobbata

Stando alle indiscrezioni riportate da Fabulous Digital, a causa della presunta faida con la cognata, Meghan Markle ai primi del 2019 sarebbe stata volutamente esclusa dal Social Power Index della stessa rivista che ha invece classificato Kate Middleton e il principe William come la coppia più potente del Regno Unito.

Il soprannome cattivo

A marzo, la rivista Tatler aveva rivelato che la duchessa di Sussex era stata soprannominata “Me-gain” dallo staff di Kensington Palace per le sue pretese nei confronti del personale reale. Si trattava di un esplicito gioco di parole tra il pronome “me” e il verbo “gain”, che significa “guadagnare”, “ottenere”. Il Tatler ora torna a parlare della presunta a vena ambiziosa di Meghan Markle.

Foto Ansa

08/11/2022