logo tiscali tv

Michelle Hunziker svuota il suo armadio

Liberarsi di vestiti che non si usano più e allo stesso tempo aiutare qualche buona causa. È l'idea, sicuramente da copiare, lanciata da Michelle Hunziker con l'iniziativa "Svuoto il mio armadio" che la vede impegnata da mesi  a liberarsi di tanti capi di vestiario datati o superflui. Il tutto ben documentato da diversi cortometraggi che la conduttrice ha pubblicato sul suo canale Youtube e sul suo account Instagram nei quali la si vede intenta allo sfoltimento con l'amica Susanna Ausoni.

Ora Michelle ha svelato l'obiettivo di questa iniziativa con la quale ha già raccolto la bellezza di 23 mila euro attraverso la piattaforma CharityStars e cioè quello di acquistare una culla termica per i neonati prematuri del Punto Nascita di Humanitas San Pio X, attraverso una donazione alla Fondazione Humanitas: "Come molti sapranno negli ospedali è difficile avere sempre abbastanza incubatrici al fronte delle molte nascite premature, inoltre questi macchinari sono molto costosi... da mamma quindi mi si riempie il cuore di gioia nel sapere che grazie a questa iniziativa, con il vostro sostegno e la passione che condividiamo per i vestiti , riusciremo ad aiutare tantissimi neonati prematuri e le loro famiglie”.

L’incubatrice Drager BabyLeo permetterà di garantire massima sicurezza e qualità delle cure, favorendo, sin dalle prime ore di vita, un forte legame familiare.Il design dell’incubatrice, con grandi oblò regolabili in altezza, è stato appunto studiato per permettere alle mamme di stare più vicine al bambino favorendone le manovre  di “care neonatale”, fondamentali sin dalle prime ore di vita per consolidare un forte legame familiare.

Per la buona causa Michelle ha donato anche il meraviglioso abito di Alberta Ferretti indossato al Festival di Sanremo dello scorso anno, del valore di 20 mila euro.

Foto Instagram

08/11/2022