logo tiscali tv

Miss Mondo, chi è la 20 enne che rappresenterà l'Italia. La passione insospettabile

Rebecca Arnone, 20enne piemontese, rappresenterà l'Italia a dicembre prossimo alla kermesse internazionale di Miss World.

E' stata eletta nella finale nazionale di Miss Mondo Italia a Gallipoli (Lecce). "Mi chiamo Rebecca Arnone, ho 20 anni sono nata e vivo a Torino, ma a Miss Mondo rappresentavo la Val d'Aosta per il mio legame che da sempre ho avuto con questa splendida regione d'Italia", spiega. "Dopo aver conseguito la maturità scientifica, frequento la facoltà di scienze biologiche presso l'Università di Torino.

La mia passione poi diventata vero e proprio lavoro è la moda: faccio infatti l'indossatrice sin da quando avevo quindici anni. Il mio tempo libero lo amo passare con i miei amici più cari. Mi piace dipingere, ma soprattutto scrivere. La mia più grande passione, infatti, è quella di comporre racconti brevi. Ne ho completati ben 10 e ne vado orgogliosa. Amo la musica metal-rock e adoro i Maneskin".

 

Rebecca è figlia unica. Il papà, Giovanni Arnone, è medico chirurgo all'ospedale Martini di Torino; la mamma Sabrina Predebon, originaria del veneto, è casalinga.

Fonte Ansa - Foto Ansa e Instagram

09/11/2022