logo tiscali tv

Dalle passerelle al pesce, la modella diventa sexy pescatrice

È lo sport preferito dall’uomo, almeno così recita un celebre film interpretato da Rock Hudson, ma è diventato il prediletto pure della modella australiana Brooke Frecklington, che fino a qualche anno fa posava sulle riviste internazionali e nel 2004 è stata incoronata «Australasian Penthouse Pet of the Year». Ma, come racconta Il Corriere della Sera, da tempo la vita della modella è completamente cambiata. La 33enne, originaria del Queensland, ha detto addio alle sfilate e ora si dedica esclusivamente alla sua nuova grande passione: la pesca.

Il successo sui social

Raggiunto il titolo di “pescatrice più sexy del mondo”, Brooke ha rapidamente conquistato decine di migliaia di follower sui social dove si presenta come «Hooked on Brooke» (presi all'amo da Brooke). Nei tanti filmati che posta su YouTube, mostra la sua perizia con canna e lenza mentre cattura dentici, sgombri e kingfish dalla coda gialla. Così Brooke si presenta sul suo profilo Facebook: «Sono una ragazza australiana che ama i grandi spazi aperti. Seguitemi nelle mie avventure e sarete presto presi all'amo da Brooke».

La donna perfetta

Prima della passione per la pesca, Brooke era un'appassionata di drag racing, ma ha abbandonato le competizioni di velocità perché «diventate troppo costose»: «Tanti ragazzi mi dicono di essere stupiti che io ami le corse automobilistiche e la pesca - ha detto in un'intervista al quotidiano australiano Courier-Mail - Per loro sono il prototipo della donna perfetta».

Foto Instagram

08/11/2022