logo tiscali tv

Sono quattro le bellissime modelle della casa reale inglese

Fra le giovani nobili britanniche va di moda fare la modella e così sono tre le ladies che si divertono a posare per Philosophy di Lorenzo Serafini. Lady Amelia ed Eliza Spencer dimostrano così di poter seguire lo orme della sorella maggiore già famosa, Kitty Spencer.

Le nipoti di Diana

Figlie del fratello di Lady Diana, Charles Spencer e della modella Victoria Aitken, le gemelle sono cresciute tra la Gran Bretagna e il Sud Africa, dove sono ambientati alcuni dei più bei ritratti. Oggi Eliza studia per diventare interior designer mentre Amelia lavora come organizzatrice di eventi ma qui le vediamo indossare dei look Philosophy di Lorenzo Serafini Primavera/Estate 2021.

Moda made in Italy per ladies

C’è poi Lady Amelia Windsor, la nipote del cugino di Elisabetta II, George Windsor. Si trova al trentanovesimo posto nella linea di successione al trono d'Inghilterra; appassionata di moda e sensibile a temi di grande attualità, come l’ecologia e la sostenibilità. Nel servizio fotografico Lady Amelia Windsor ha indossato due look Philosophy di Lorenzo Serafini. Se si tratti solo di un divertissement o di qualcosa di più si vedrà.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022