logo tiscali tv

"E' nata", Fedez lascia di stucco i fan ma nel suo annuncio c'è qualcosa di strano

"E' nata!" L'annuncio di Fedez accompagnato da un'immagine postata sui social, dove tiene in braccio un tenero neonato, lascia di stucco i follower ma il rapper nella didascalia subito smentisce: "Scherzo, è la foto di un giovane Lello con il suo giovane padre". L'immagine infatti è di qualche anno fa e il cantante si è divertito parecchio a canzonare i suoi fan.

Mancano poche settimane alla nascita della bimba della coppia più social di sempre e i follower aspettano in trepidante attesa di vedere le prime immagini ma soprattutto di conoscere il nome della secondogenita di casa Ferragnez.

Il totonome

Sono mesi ormai che impazza il totonome, numerosi sono stati gli indizi apparsi nelle stories dell'ultimo periodo, il segno di vittoria mostrato ripetutamente con le mani e la foto di Fedez con la didascalia F.C.L.V= Famiglia, che riporta chiaramente le iniziali dei membri della famiglia fa intendere che la bambina si chiamerà con un nome che inizia per V. Viene dunque spontaneo pensare che il nome sarà Vittoria.

Il parto

E' certo invece che il parto questa volta avverrà in Italia e non a Los Angeles. In alcune Instagram Stories l'influencer aveva spiegato che le sarebbe piaciuto poter dare anche a sua figlia la doppia nazionalità ma la pandemia ha purtroppo cambiato i suoi piani.

Gravidanza social

Una gravidanza vissuta sui social in tutto e per tutto, in cui il rapper milanese e l'ex blogger di Cremona hanno condiviso in questi mesi momenti felici e preoccupazioni con i loro fan. Dopo il secondo posto al Festival di Sanremo e l'ambitissimo premio Ambrogino d’Oro per l’impegno durante i mesi di pandemia e per l'opera di sensibilizzazione sulle misure di sicurezza, i due si stanno ora godendo successi su ogni fronte e l’arrivo della secondogenita sembra proprio la ciliegina sulla torta.

Foto Instagram

09/11/2022