logo tiscali tv

Nuovo arrivo in casa Canalis: il cuore grande di Elisabetta

Il suo amore per i cagnolini è ben noto e in particolare per i suoi "Pieri". E così anche stavolta Elisabetta Canalis ha seguito il suo cuore e ha adottato un cane abbandonato durante il lockdown in Sardegna: “Vi presento Nello, il nuovo membro della famiglia che va ad aggiungersi a Mia e Megan @i_pieri .

Abbandonato e investito
Nello è stato abbandonato (e investito) ai tempi della quarantena per il COVID, qui in Sardegna. Degli angeli l’hanno trovato, accolto e tenuto al rifugio @lidasezolbia. Un giorno, mentre aggiornavo la home del mio account ho visto la foto di questo cagnolino che mi ha colpito. Il resto lo potete vedere da voi... adottare è meraviglioso ma soprattutto averlo fatto nella mia isola dove c’è moltissima necessità di sterilizzazioni ed adozioni è una soddisfazione ancora più grande.
Nello presto verrà con noi in America e sarà amato come tutti i nostri cani anche se forse un posto speciale lo ha già, nel cuore di Skyler”. E in effetti la piccola di casa, figlia di Elisabetta e di Brian Perri, abbraccia il suo Nello cn tenerezza infinita. 

Foto Instagram @littlecrumb_ e  @lidasezolbia

08/11/2022