logo tiscali tv

Paola Barale ormai lontana da Raz Degan :"L'amore si dimostra"

Paola Barale si è raccontata nel salotto di Domenica In da Mara Venier. L’ex showgirl ha parlato della sua carriera e della sua vita privata, accennando anche alla storia d'amore finita con Raz Degan. "Mai più sentito", ha spiegato amareggiata dal modo in cui si è conclusa la storia: "Sono stati momenti bellissimi, che però sono finiti - ha detto - Punto. Non siamo rimasti amici. Non ci siamo mai più sentiti dopo l'Isola dei Famosi. E cambiamo argomento".

Il lavoro

La Barale ha poi rivelato di aver depositato due format questa settimana. "Io sono un vulcano. Dopo la mia ultima Buona Domenica c'erano altri progetti, che poi sono spariti. È passata l'idea che io non avessi più voglia di lavorare, ma era esattamente l'opposto: in realtà avevo solo chiesto di fare anche altro oltre a Buona Domenica. A qualcuno però non andò bene".

Vita sentimentale

Alla domanda sulla sua attuale situazione sentimentale, Paola Barale ha glissato lasciando intendere di non essere sola. Poi ha precisato: "Non ho il fidanzato e non lo voglio. Ma chissà, magari domani giro l'angolo e cambio idea".

 

Foto Ansa e Instagram @paolabaraleofficial

08/11/2022