logo tiscali tv

Paola Turani aspetta un figlio, l'annuncio su Instagram nasconde un grande dolore

Paola Turani, la modella bergamasca di 33 anni che ha conquistato i suoi 1,6 milioni di follower con la sua naturalezza, il suo stile impeccabile senza fronzoli ed eccessi e con il suo modo di vivere semplice fatto di piccole cose, aspetta un figlio.

Così bella da sembrare un angelo non ha tuttavia mai nascosto i suoi difetti facendosi spesso portatrice di messaggi body positive.

Il grande dolore

Si è sposata con il suo grande amore Riccardo Serpella nell’estate del 2019 e da qual momento si è dovuta spesso giustificare con alcuni suoi follower che con decine i messaggi indiscreti le chiedevano come mai lei e suo marito non facessero figli ma si circondassero di cani. "Siete inopportune, senza un briciolo di tatto verso altre donne come voi", “Domande che fanno male a chi come me non è madre” rispondeva con grande dolore e disappunto.

Il giorno più bello

Ma oggi finalmente è arrivato il giorno più bello, quello in cui ha potuto condividere la gioia più grande della sua vita con i fan che l’hanno sempre sostenuta e seguita con affetto anche senza figli e con i suoi meravigliosi cani Nadine e Gnomo.

Paola è incinta ed è stata lei stessa a comunicarlo ai suoi fan con una foto e un messaggio che svela con quanto dolore, pazienza e forza ha dovuto attendere questo grande momento: "In questi anni durante la nostra lunga attesa abbiamo capito molte cose. Abbiamo capito che io e te siamo davvero forti e possiamo superare tutto insieme @rickyserpella Abbiamo capito che davvero “NIENTE È IMPOSSIBILE”... la vita quando meno te l’aspetti ti sorprende. E quando succede ti lascia senza fiato, senza parole. Abbiamo capito anche che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere... nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così. Ed infine abbiamo avuto la conferma che l’amore è così importante da vincere su tutto, anche quando le battaglie ci sembrano più difficili e ci fanno soffrire. Quanto ho sognato questo momento, quanto... e alla fine ecco che è arrivata la nostra gioia più grande e speciale. Siamo davvero tanto, tanto felici di condividere insieme a voi questa bellissima notizia: la nostra famiglia finalmente si allarga! Ci scoppia il cuore di felicità!!!

Ps-ammetto che non è stato facile non fare spoiler in questi 3 mesi, ma ok forse qualcosina mi sono lasciata sfuggire. Insieme alla nostra famiglia, agli amici e a voi... oggi si festeggia! Paola e Ricky".

Foto Instagram

09/11/2022