logo tiscali tv

Pochi regali per i principini, il Natale all'insegna della normalità imposto da William e Kate

Il Natale si avvicina e già si inizia a pensare ai regali, Kate e William hanno le idee molto chiare su cosa regalare ai proprio figli, a dispetto delle possibilità economiche e della posizione sociale, limiteranno il più possibile le spese ed eviteranno l'abbondanza . 

In programma sono previste tre diverse riunioni di famiglia , secondo quanto riporta il Daily Mail, William e Kate trascorreranno un Natale intimo nella loro tenuta di Anmer Hall (Norfolk) la stessa dove l famiglia si era ritirata durante la quarantena lo scorso anno. 

Saranno invece più formali ed estesi i festeggiamenti con la regina Elisabetta a Sandringham, la residenza di campagna della casa reale inglese sempre nel Norfolk; infine celebreranno il Natale con i Middleton.

l principe William e Kate, come già avevano dimostrato in altre occasioni, desiderano che i loro figli vivano nel modo più "normale" possibile nonostante i privilegi , pertanto eviteranno di acquistare regali troppo costosi e porranno limiti molto severi ai parenti, regina compresa.

Ma la coppia non è l'unica a non esagerare, secondo l'esperto, l'etichetta della famiglia reale a Natale prevede che non ci si scambi più di un regalo a persona, onde evitare eccessi poco eleganti.

Foto Ansa e Instagram

 

09/11/2022