logo tiscali tv

Posa nuda per l'Australia ma Instagram la blocca

Si chiama Kaylen Ward, ha 20 anni e dichiara di aver raccolto circa 700 mila dollari di donazioni per l’Australia che, come ci racconta la cronaca, in questi giorni sta bruciando. Kaylen si è inventata un metodo abbastanza semplice: chiunque invii un minimo di dieci dollari ad una delle associazioni benefiche specificatamente indicate da lei, riceverà una sua foto nuda su Instagram. L’idea è venuta in mente alla giovane modella dando un’occhiata alla sua pagina sul popolare social network, che in quel momento contava oltre 30 mila follower, “e pensavo che molti dei miei follower avrebbero presentato e inviato alcune donazioni per gli incendi” ha dichiarato al Guardian. 

Intorno alle 22 del 3 gennaio posta una prima foto nuda (censurata) e indica i conti degli enti ai quali ci si può rivolgere per le donazioni e la macchina si mette in moto. Solo quella sera Kaylen raccoglie oltre settemila dollari e la mattina seguente si sveglia letteralmente sommersa di messaggi: 100 mila dollari vengono raggiunti in un batter d’occhio e la sua proposta diventata virale anche su Twitter.

"Non tutti gli eroi indossano mantelli" ha commentato a ben ragione qualcuno: la Ward è riuscita, da semisconosciuta, a eguagliare le donazioni a titolo personale di celebrità come Kylie Minogue, Pink e Nicole Kidman, ferme a 500 mila dollari. Dopo la diffusione della notizia, il profilo Instagram della Ward è stato però cancellato.

Foto Instagram

08/11/2022