logo tiscali tv

All'acqua di Chiara Ferragni, Fedez risponde con la banana

Chiara Ferragni è stata scelta da Evian per firmare una limited edition di bottigliette d'acqua di lusso. La fashion blogger più famosa del mondo ha personalizzato con l'iconico motivo a occhio che caratterizza il suo brand bottiglie da 75 cl vendute al costo di 8 euro l'una. Una cifra assurda per una bottiglietta d'acqua, ma a quanto pare non così tanto da lasciarle invendute. Sul sito Acquedilusso è stato possibile anche acquistare uno stock da 12 bottigliette a 72,50 euro, in modo da risparmiare sul costo della singola bottiglia. Anche questa speciale "promozione", però, al momento è sold out.

Sì, ma poi a pensarci bene - Una cifra ritenuta evidentemente assurda dal popolo dei social, che è letteralmente impazzito e ha espresso il suo disappunto con rabbia ma anche ironia. Tra chi grida allo "scandalo", ritenendo «vergognoso» un prezzo del genere per una bottiglietta d'acqua, c’è chi ricorda che l'acqua Evian ha sempre un costo così elevato, anche senza il timbro di Chiara Ferragni.

La replica di Chiara - E lei? Chiara Ferragni ha risposto alle critiche con la sua solita ironia, spalleggiata da Fedez. L'imprenditrice ha condiviso divertita un meme di Trash Italiano con le bottigliette d'acqua Evian che conterrebbero, in realtà, le sue lacrime e quelle di Fedez nel giorno del loro matrimonio!

La replica di Fedez -Non si è fatta attendere la risposta di Fedez che prontamente con ironia ha replicato alle critiche proponendo la banana brandizzata Chiara Ferragni alla modica cifra di 25 Euro.  Il rapper giustifica il prezzo elevato sostenendo di aver impiegato ben 10 minuti per riempire il frutto di stelline e realizzare l'occhio che contraddistingue la casa di moda della moglie.

Foto Instagram

08/11/2022