logo tiscali tv

Salma Hayek mostra orgogliosa i suoi capelli bianchi

“Proud of my white hair. Orgullosa de mis canas”, con questa didascalia che accompagna un bellissimo selfie, Salma Hayek ha espresso tutto il suo coraggioso orgoglio di mostrare come il tempo scorra sulla sua chioma. L’attrice appare infatti bellissima mentre mostra i suoi primi capelli bianchi e senza un filo di trucco. Il suo autoscatto ironico è però anche un manifesto coraggioso della sua voglia di non nascondere i segni del tempo.

Dalla parte delle donne

La star non è nuova ad esternazioni di questo genere e non perde occasione per proporsi come fautrice di una migliore consapevolezza della propria bellezza e sensualità a fronte di canoni di bellezza imposti dai media. Da sempre dalla parte del mondo femminile, nel 2009 - con il marito Francois-Henri Pinault - ha creato l’omonima fondazione per combattere la violenza contro le donne, supportando anche progetti educativi in tutto il mondo.

Selfie mania

Un ruolo che traspare anche dal suo profilo Instagram. Dall'alto del suo metro e cinquantasette centimetri di sensualità, l'attrice è molto amata anche sui social network in cui si manifesta spesso con selfie buffi e originali.

Foto Ansa e Instagram @salmahayek

08/11/2022