logo tiscali tv

Samanta Togni rivela il suo dramma del passato e prenota l'abito bianco

“Ho sofferto di anoressia e sono arrivata a pesare 43 chili. Grazie alla mia famiglia e alla nascita di mio figlio sono riuscita a superare quel brutto momento. Oggi sono felice e guardo al futuro”.  A raccontarlo è la bellissima Samanta Togni che dimostra che la difficoltà di accettarsi e i condizionamenti esteriori colpiscono anche chi all'apparenza ha tutte le carte in regola per essere felice. In un'intervista al settimanel Nuovo la ballerina di "Ballando con le stelle" ha svelato il suo dramma legato al passato: “All’età di 16 anni, quando studiavo danza all’estero, prima a Londra e quindi a New York. L’anoressia è un problema che purtroppo colpisce molto spesso le ragazze che scelgono di fare le ballerine. Si cresce con stereotipi poco sani da imitare: io aspiravo a una fisicità senza forme, perché le vedevo come un difetto e così ho cominciato ad ammalarmi”.

E ancora:“Ho voltato pagina quando mi sono fidanzata con il padre di mio figlio, Mirko Trappetti, e sono rimasta incinta. Da quando ho scoperto di aspettare un bimbo, è cambiato il mio modo di vedere la vita”.

Ora comunque la felicità ha bussato alla sua porta: Samanta sta riscuotendo un grande successo in teatro con la commedia tutta al femminile di "Ricette d'amore", dove recita anche con ... Non solo. La Togni che ha chiuso la sua storia con Christian Panucci ha finalmente trovato la sua anima gemella: si tratta di ardco Russo, un chirurgo plastico che lavora a Dubai. I due convoleranno a nozze il prossimo 15 febbraio. E sui social accanto a una sua immagine con il fidanzato Samanta al colmo della felicità scrive: "Quando il destino decide di farti un regalo.... ti fa prendere il treno giusto ... quello che passa una sola volta nella vita".

 

Foto Ansa e Instagram

08/11/2022