logo tiscali tv

Che gaffe! Serena Williams svela il segreto del royal baby

La gravidanza di Meghan Markle, la ribelle e anticonformista duchessa del Sussex, con le mille indiscrezioni, smentite e incertezze continua ad appassionare i media inglesi. A pochi giorni dal parto e dalla nascita del royal baby però c’è una gaffe che rischia di mandare all’aria uno dei più sacri dogmi della Corona britannica, quello cioè di mantenere segreto il sesso del nascituro.

A spifferarlo ai quattro venti ci ha pensato Serena Williams in un’intervista a “E! News” che ha fatto rizzare le orecchie a tutti i sudditi di sua maestà. La campionessa di tennis, grande amica di Meghan, infatti si è lasciata scappare un pronome femminile riferito alla nascitura, facendo intendere, suo malgrado, che si tratti di una femmina. La frase “incriminata” è questa: “Ho un’amica che è incinta e mi ripete in continuazione che suo figlio farà determinate cose. Io l’ho guardata e le ho assicurato che lei non si comporterà così come crede”. Lei? Le antenne dei fan della Duchessa si sono rizzate e in molti in “quell’amica” hanno riconosciuto Meghan Markle. In realtà, secondo la tradizione britannica, gli stessi genitori sarebbero all’oscuro del sesso del nascituro fino al parto, ma sempre secondo gli informatissimi tabloid inglese sia Harry sia Meghan sarebbero da tempo al corrente del sesso.

Intanto impazzano anche le scommesse su tutto ciò che riguarda il royal baby. I bookmaker stanno quotando i possibili nomi femminili (Diana su tutti, ma anche Alice e Victoria) e i possibili nomi maschili. E ovviamente la data di nascita. Al momento, la più probabile, pare sia il 28 aprile.

Foto Ansa e Instagram

08/11/2022