logo tiscali tv

Milano Fashion Week, sfila la figlia di Kate Moss, i presenti notano un particolare

La chiusura della Milano Fashion Week è stata segnata da una sfilata evento, unica nella storia della moda, che ha visto i grandi brand italiani come Fendi e Versace insieme nella collezione Fendace .

Donatella Versace e Kim Jones si sono scambiati i ruoli: lei è diventata direttore creativo di Fendi e lui di Versace e le loro collezioni hanno sfilato insieme a Milano, in via del Gesù, storica sede della maison della Medusa.

La doppia sfilata ha visto scendere in passerella tante top model del passato come Kate Moss, Naomi Campbell, Amber Valletta

Ma anche top di grido come Irina Shayk, Emily Ratajkowski, Vittoria Ceretti, Gigi Hadid. Tra le nuove leve anche Lila Grace, figlia di Kate Moss, nata dall'unione tra la top model e Jefferson Hack, fondatrice e curatrice del magazine Dazed.

La giovane modella ha affrontato il catwalk indossando un costume da bagno con motivi dorati e una giacca ricamata. In molti hanno notato la somiglianza con la madre ma anche un grosso cerotto, un patch pump, microinfusore di insulina, posizionato all'altezza del gluteo sinistro.

Lila Moss, che ha più volte accennato durante le interviste di essere affetta da diabete di tipo 1 non ha mai nascosto, neanche durante le sfilate, i dispositivi medici che utilizza.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022