logo tiscali tv

Simona Tagli: "Sono casta da 10 anni"

Diventata famosa come showgirl del mitico Drive In, prestata poi alla politica, Simona Tagli ha infine aperto un salone di bellezza. Oggi si dice felice di avere messo da parte il mondo dello spettacolo, di avere trovato la serenità col buddismo e confessa di essere casta da dieci anni.

Il voto

Una scelta che però niente avrebbe a che fare con il suo percorso spirituale: “Non c’entra nulla – ha spiegato in un’intervista a “Nuovo” – Sono casta da dieci anni per un voto alla Madonna di Lourdes, legato a una cosa per me molto importante, ma di cui preferisco non parlare. Posso solo dire che non è ancora sciolto…”. Evidentemente il buddismo nn impedisce alla ex showgirl di venerare la Madonna.

La scelta buddista

Il buddismo, invece, glielo hanno fatto conoscere due amici: “Ne sentivo parlare da tempo ma sono stati due miei amici a farmi avvicinare a questo mondo negli ultimi mesi. Nel buddismo c’è un’idea molto bella, quella di essere felici qui e ora: una filosofia di vita che trasmette pace e serenità e che ti aiuta nella centratura del tuo io”.

Foto Instagram @vispateresa_st  e Ansa

08/11/2022