logo tiscali tv

Brutti momenti per Sinead O'Connor in apprensione per il figlio

"Shane è stato ritrovato sano e salvo. alhamdulillah".  Con un post Sinead O' Connor, la cantante, che nell'ottobre scorso si era convertita all’Islam adottando il nome di Shuhada’ Davitt, ha reso noto l'esito positivo delle ricerche del figlio quattordicenne (si tratterebbe di Shane, che la cantante ha avuto con l'ex partner Donal Lunny) scomparso nei giorni scorsi nel nulla. Non è chiaro dove sia stato e che cosa sia accaduto al ragazzo ma la cantante è parsa certamente sollevata, almeno a giudicare dalle sue parole. 

L'appello sui social - Sinead O'Connor aveva lanciato attraverso i social, un appello per la scomparsa del figlio. "L'ultimo suo avvistamento", aveva scritto la cantante di "Nothing compares to you", nel post più recente, in cui mostrava anche la foto del ragazzo, "risale alle 19.42 di domenica a Wicklow. Presumibilmente era diretto verso la casa di qualcuno chiamato Orlando. Se lo vedete o è da voi, contattate la polizia di Dundrum o Wicklow...". 

Tempo fa si era convertita all'Islam - La cantante irlandese, 52 anni, è tornata a far parlare di sè qualche mese fa, quando ha annunciato di aver cambiato nome e di essere diventata Shuhada Davitt, dopo aver voltato le spalle al cattolicesimo per convertirsi all'Islam.

31/12/2022