logo tiscali tv

Il nuovo amore di Stefano De Martino, ecco la donna che ha sostituito Belen

Nell’ultimo periodo Stefano De Martino si è sempre professato single, ma sembra esserci una donna nella sua vita, come avrebbe rivelato Chi che ha paparazzato il ballerino e conduttore insieme alla modella 40enne Mariacarla Boscono. Negli ultimi tempi a De Martino non sono mancati i flirt e i ritorni di fiamma: prima con Belen Rodriguez, dalla quale ha avuto il figlio Santiago, poi con un’altra ex, Gilda Ambrosio e infine la storia con Mariana Rodriguez. Ora Mariacarla Boscono potrebbe fare coppia fissa con lui e fargli perdere lo status di “single”.

Una supertop

Mariacarla Boscono è un nome ben noto nel mondo dello showbusiness anche per la sua recente relazione con il cantante Ghali. Il fatto che il trapper avesse 25 anni e lei 38 non aveva impressionato nessuno dei due. 

La carriera di modella

D'altra parte Maria Carla Boscono ha fatto della sua bellezza non convenzionale un punto di forza da quando ha iniziato a lavorare nel mondo della moda nel lontano 1996 con le sfilate di Alberta Ferretti, Laura Biagiotti, Vivienne Westwood, Guy Laroche, sino a diventare una delle muse del grande Karl Lagerfeld. Ma è negli anni Duemila che ha visto sbocciare la sua fortuna: è stata infatti una delle supermodelle più richieste e pagate dalle maison più prestigiose. Versace, Dolce & Gabbana, Cavalli, Michael Kors, Armani, Chanel, Dior, Jean-Paul Gaultier, Moschino e Marc Jacobs l’hanno tutti voluta nella loro scuderia.

Fra le più pagate al mondo

Mariacarla Boscono non è una modella nota solo nel nostro paese, anzi: è una delle tre supermodelle italiane – insieme a Eva Riccobono e Bianca Balti – a essere conosciute a livello internazionale. Non per niente la rivista Forbes l’ha inserita nella classifica delle supermodelle più pagate al mondo.

Foto instagram

09/11/2022