logo tiscali tv

In estate dacci un taglio e copia queste star

Fatevene una ragione voi che piangete davanti alle forbici della parrucchiera, il taglio dell’estate è il caschetto ma se volete sentirvi più “cool” potete chiamarlo "hairline" o "chin length", tradotto, un colpo di forbice netto tra spalle e mento. Insomma, se volete una chioma come quella delle celeb, dovete dare “licenza di taglio” al vostro l’hairstylist.

Da Bella a Jessica

Testimonial del taglio, Bella Hadid che, come racconta Io Donna, ha sfoggiato alla sfilata maschile Dior un caschettino dai contorni ultra definiti eppure leggero. Anche Carrie Bradshaw, che ha fatto parlare di ritorno delle lunghezze maxi anni ’90, ha dato una sforbiciata, ma il  “summer cut” è stato scelto pure da Jessica Chastain, come testimonia il suo profilo Instagram.

Le altre

L’acconciatura ben si accompagna al clima caldo con le sue linee pulite ad altezza fra orecchie e collo, o – per le più coraggiose – fra mento e orecchie. Anche Kendall Jenner, Hailey Baldwin, Emilia Clarke, Anja Rubik e Selena Gomez hanno scelto il caschetto coniugato in tutte le pieghe e tonalità di colore.

 

Foto Instagram

08/11/2022