logo tiscali tv

Chiara Ferragni, la gelosia per la Aniston e la tuta già esaurita nonostante il prezzo

Se qualche tempo fa c'era qualcuno che storceva il naso di fronte agli onnipresenti Ferragnez, bisogna ammettere che questa pandemia e il conseguente lockdown ci hanno regalato una certezza e cioè che sono Chiara, Fedez, il piccolo Lello e la soave Matilde la nostra famiglia social-ideale.

Quella cioè che ci fa compagnia quotidianamente con delle Stories su Instagram piene di humour e allegria, di musica a palla e di comiche scenette casalinghe, piene di imprevisti e gaffe. Imperdibili le cadute del piccolo Leone mentre cerca di sedersi sopra il cane di casa o le sedute di allenamento della Ferragni, puntualmente presa in giro dal rapper.

E che dire poi delle gag di gelosia per ogni like che la superstar Jennifer Aniston continua a piazzare sui post di Fedez? Una popolarità in perenne ascesa che si riverbera sugli affari dell'influencer e del rapper. Chiara infatti in questi giorni ha messo in vendita in collaborazione con la Champion la sua nuova tuta dai colori pastello: il prezzo non è proprio dei più economici, visto che costa oltre 400 euro. Ma il risultato è quello di sempre: sold out. E che dire del primo posto in classifica di Fedez con Cara? "Le feste di Pablo" tirano su il morale a tutti noi reclusi. Se vi sembra poco.
Cinzia Marongiu

Foto Instagram

08/11/2022