logo tiscali tv

Tutte pazze per il proprio amico a quattro zampe

Se c’è un amico delle star, protagonista dei loro selfie da postare sui social, è il cane. L’amico pet è sempre uno dei membri della famiglia più fotografato e postato dalle vip come dimostra questa galleria di bellissime accompagnate dai loro quattro zampe. E che il cane somigli ai padroni è testimoniato, ad esempio, da Filippa Lagerbäck e dal suo cocker che mostrano la stessa sfumatura di biondo. Cane amatissimo che ha fatto anche da paggetto al matrimonio della conduttrice con Daniele Bossari. E anche Giorgia Palmas mostra la stessa tonalità del proprio amico pet fra i capelli.

Amatissimo fu anche Piero, il famoso Chihuahua di Elisabetta Canalis. Della sua morte l’ex veline ne fece una malattia ma ora sembra felice mentre stinge un nuovo Chihuahua. Anche Emily Ratajkowski si mostra nei post su Instagram abbracciato al suo cane, sicuramente il quattro zampe più invidiato del Pianeta, almeno dagli uomini e forse poco meno di Matilde, la bulldog di Chiara Ferragni, anche lei fotografatissima e titolare di un suo Insta-profilo carico di follower.

Ma tutte sono innamorate dei loro amici pelosi, da Paola Ferrari ad Alessia Marcuzzi, fino a Michelle Hunziker che abbraccia teneramente i suoi barboncini color albicocca. Mentre Federica Pellegrini la troviamo alle prese con un’intera cucciolata e Maddalena Covaglia a passeggio con il suo carlino. Ognuna di loro potrebbe essere un ottimo testimonial per la prossima campagna anti-abbandono.

Foto Instagram

08/11/2022