logo tiscali tv

La ragazza del selfie più famoso della storia ci riprova

Come si realizza un selfie campione di like? Chiedetelo ad Anastasia Gruzdevac, venticinquenne russa il cui autoscatto con il volto e le ciglia ricoperte di ghiaccio è diventato virale. Come racconta l’Huffington Post, la giovane aveva scattato quella foto in un periodo di fortissima gelata che colpì la città Yakutsk, in Siberia. Le temperature erano scese a -60 gradi.

Un record

Lo scatto del suo viso aveva raggiunto i 55mila follower in breve tempo. Ora la Gruzdeva ci riprova con una versione estiva del celebre selfie, scattato sempre a Yakutsk, ma questa volta col viso scoperto e i lunghi capelli sciolti ornati da una coroncina di fiori gialli.

Coraggiosa

In un precedente selfie Anastasia si era mostrata col volto completamente coperto dagli insetti per testimoniare l’invasione di insetti da cui era stata colpita la sua città. Per l’occasione, la ragazza era rimasta immobile per alcuni secondi in cui aveva sopportato il fastidioso contatto. Con queste trovate Anastasia ha raggiunto una grande popolarità sui social.

Foto Instagram

08/11/2022