logo tiscali tv

Viviana Vizzini ce l'ha fatta: superati gli ostacoli per le finali di Miss Universo

Aveva parlato di una “soluzione all’italiana” Viviana Vizzini, Miss Universo Italia e candidata nostrana alle finali americane in Florida, e alla fine dovrebbe riuscire ad aggirare la severa normativa Usa anti Covid 19 proprio grazie a un escamotage. La modella siciliana rischiava di non poter partecipare al concorso mondiale in quanto proveniente da un a paese a rischio ma facendo una tappa intermedia ai Caraibi, alla fine della sua quarantena, dovrebbe riuscire a sbarcare a Hollywood, sede del concorso il 17 maggio.

“Dritta per la mia strada”

Insomma, una soluzione di compromesso che la modella non si è fatta scrupolo a realizzare pur di arrivare all’obiettivo della corona di donna più bella del mondo. “L’amore e la passione per quello che fai – ha scritto su Instagram la 27enne di Caltanissetta - non conosce ostacoli. Vai dritta per la tua strada e se la strada ha le buche profonde, scansale, vai a sinistra o destra, anche se più lentamente arriverai alla tua meta. Non fermarti mai”.

La quarantena ai Caraibi

Da quando è arrivata a Punta Cana, nella Repubblica Dominicana “dove mi fermerò 14 giorni per la quarantena, per poi ripartire per la Florida e arrivare in tempo per la competizione Miss Universe”, Viviana informa quotidianamente i fan dal suo profilo Instagram degli sviluppi. “All’inizio un po’ spaesata, non viaggio da tanto, ma adesso ho ripreso la mia preparazione per il concorso: palestra e lezioni online con i miei coach continuano”.

L’app per votare

L’aspirante Miss Universo nissena in quarantena ai Caraibi, aveva annunciato pochi giorni fa dall’aeroporto di Milano Linate la sua partenza per partecipare alla competizione Miss Universe, dove si contenderà la finale del prestigioso concorso mondiale di bellezza. Intanto il concorso inizia ad entrare nel vivo infatti è già possibile votare la Miss Universo Italia Viviana Vizzini tramite l’app “Miss Universe official”, fino al 15 maggio. Così come è possibile contribuire alla raccolta fondi avviata dalla Miss Universo Italia Viviana Vizzini per sostenere “Casa Penelope”, un luogo di rifugio e d’aiuto per donne vittime di violenza e condizioni di fragilità economica e sociale gestita da Croce Rossa Italiana.

Foto Instagram

09/11/2022