Chiara Ferragni festeggia il compleanno e rompe il silenzio. ma lo fa anche il suo manager Fabio Maria Damato

Chiara: "Quando pochi cercano di ferire, la vostra gentilezza mi ispira mentre inizio questo nuovo capitolo della mia vita". E il manager: "Lavoro per la signora Ferragni, tutto qui"

di Redazione

"Questo è un compleanno speciale per me. Come donna e madre, vedo che tutto ciò che potrei desiderare è proprio qui: l’amore dei miei figli, della mia famiglia e degli amici al mio fianco. Grazie a tutti coloro che mi inviano il loro amore e sostegno; quando pochi cercano di ferire, la vostra gentilezza mi ispira mentre inizio questo nuovo capitolo della mia vita"

Chiara Ferragni compie 37 anni e festeggia il primo compleanno da single (leggi qui). Poco dopo la mezzanotte è apparsa la prima foto. Una torta al cioccolato con una candelina, che dava ufficialmente il via ai festeggiamenti social. Poi è arrivato lo scatto con i figli Leone e Vittoria e tante altre immagini con amici e parenti. Fedez tace. Di sicuro in pubblico, visto che i due hanno reciprocamente smesso di seguirsi su Instagram. 

Le prime parole di Fabio Maria Damato

Il manager dell’imprenditrice, Fabio Maria Damato ha rotto il silenzio. Raggiunto dai microfoni del programma Far West, ha dichiarato: "Io ti ringrazio per questo interessamento ma non ho molto da aggiungere, non è il caso, è già una cosa complicata e dolorosa”. E ancora: "Non posso aggiungere nulla, mi dispiace. Sono dipendente della società, quello che doveva dire l’ha detto Chiara Ferragni, che si è esposta. Io non ho mai parlato e non voglio farlo ora. Io lavoro per la signora Ferragni, tutto qui". "Non ho nulla da dire. Non so nulla di questo, è Chiara la persona che parla, è lei il nostro amministratore delegato, io non ho niente da dire su questo". Il manager non era mai piaciuto a Fedez (leggete qui)