Scotland Yard ha arrestato Diana Del Bufalo: ecco cosa è successo

L'attrice comica ha raccontato, ospite del format del duo comico "Le Coliche" su Youtube: "Mi hanno arrestato, quattro persone con il mitra"

di Redazione

Tranquilli, si tratta di un fatto di molti anni fa che diventa notizia oggi che a raccontarlo è direttamente l'interessata. E' successo durante un suo soggiorno a Londra quando aveva 19 anni. 
L'attrice comica Diana Del Bufalo ha raccontato, ospite del format del duo comico "Le Coliche" su Youtube: "Mi hanno arrestato, quattro persone con il mitra mi hanno scortato fuori dall’aeroporto, sono andata alla stazione di polizia. Ma è stato bruttissimo perché mi hanno preso il DNA, mi hanno fatto le foto segnaletiche". 

Il motivo? 

Uno spry al peperoncino nella borsetta che nel Regno Unito è considerato illegale.
Racconta lei stessa: "Me ha dato mio padre prima che mi trasferissi a Londra, "guarda sei una signorina da sola, piccolina"

Ma poi in aeroporto...

Tornando a casa per Natale, in aeroporto le hanno trovato lo spray al peperoncino che in Inghilterra è illegale, l'hanno quindi portata alla stazione di polizia: "A Scotland Yard sono schedata come potenziale… ma sai tipo quelle cose da film con la telecamera, la luce? Sì, tipo il verbale: 'Quindi tu odi il nostro paese?'. 'Ma no figurati sono venuta a studiare qua. Io poi parlo bene inglese, ma io ero talmente sincera che ho detto: 'Io non capisco perché voi mi state…'. E' stato orrendo, perché ho detto: sono qui contro la mia volontà non avendo fatto nulla. Però loro hanno detto: 'Tu per noi avevi una pistola'. Cioè è considerata un'arma vera e propria" ha concluso.

Chi è Diana Del Bufalo

La sua carriera è iniziata nel 2010 come concorrente di "Amici". Anche se venne eliminata dal talent iniziò subito come co-condutrice del programma "Mai dire Amici", presentato dalla Gialappa's Band. Ha partecipato a molti programmi tv, a fiction di successo, a numerosi film e produzioni teatrali.