Teo Mammucari sfida Selvaggia Lucarelli: "La mia vittoria è prendere il tuo posto in giuria il prossimo anno"

Ecco la risposta del conduttore che si esibisce in un jazz, al giudizio di Selvaggia Lucarelli: "Hai fatto molto show ma hai ballato poco"

di Redazione

"Hai fatto molto show ma hai ballato poco. Un sacco di battute ma poca sostanza". Le parole pungenti di Selvaggia Lucarelli per Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina dopo che hanno terminato la loro esibizione, un jazz, e si sono presentati davanti alla giuria.

Lucarelli provoca il conduttore, la frecciata di lui

La giurata ha detto al conduttore di fare meno show e pensare più a ballare. Ma lui non accetta il consiglio: "La gente a casa ha bisogno di leggerezza. Io lo so fare, lasciatemelo fare. In pista faccio il massimo possibile, mi alleno. Non sono un fenomeno quando ballo, ma mi alleno per diventarlo. I salotti funzionano quando si ride... Secondo te, Selvaggia, se ballassero i professionisti tu faresti la giurata? No... Questo è spettacolo"

E poi le lancia la sfida:

"Lo sai quale sarà la mia vittoria? Prendere il tuo posto in giuria, Selvaggia! È il mio obiettivo. E il prossimo anno facciamo tre punti di share in più, te lo dice Teo Mammucari". Si è poi rivolto a Milly Carlucci e ha ripetuto: "L'anno prossimo in giuria ci vengo io". Quindi, Lucarelli ha continuato: "Teo, ti ho visto a Tu Si Que Vales e non eri granché. Ti dico la verità. Stai meglio lì".

Foto Instagram di Ballando con le stelle