Ashley Graham, la sua doccia sexy fa impazzire gli uomini ma è un balsamo anche per le donne

di Cinzia Marongiu   -   Facebook: Cinzia su Fb

Una pioggia di "mi piace" che per una volta non sono solo lo specchio narcisista di una super modella o l'ennesima occasione voyeristica maschile ma possono essere un balsamo per milioni di donne in perenne lotta con la bilancia e con i chili di troppo. Soprattutto in questi giorni che seguono le feste, in cui esagerare con i peccati di gola, oltre che umano, è inevitabile. Il balsamo in questione si chiama Ashley Graham, una ragazzona americana che sul suo fisico abbondante ha costruito un impero diventando la modella curvy più famosa e ricca di sempre.

Ashley in questi giorni è in vacanza alle Seychelles con il fidanzato Justin Ervin ma le è bastato postare una sua foto di schiena mentre si fa la doccia per ricordare ai social che la numero 1 è lei: 159 mila like in poche ore su Instagram. Poi, non paga, ha continuato a postare una carrellata di foto e video più o meno sexy, puntualmente benedetti dai suoi milioni di ammiratori.

Per la modella statunitense di 28 anni quello appena concluso è stato un anno particolarmente fortunato: dopo essersi guadagnata l'ambitissima cover di "Sport Illustrated", la prima per una modella curvy, la Mattel le ha addirittura dedicato una Barbie. La consacrazione definitiva e internazionale poi è arrivata a dicembre quando è finita sulle pagine di "Vogue UK", una delle riviste di moda più prestigiose del mondo.