logo tiscali tv

Charlene di Monaco finalmente torna a sorridere: terzo bebè in vista?

Per mesi si è parlato di una separazione in vista fra Alberto di Monaco e sua moglie Charlene, invece i due continuano a stare insieme e la principessa nei giorni scorsi è tornata in pubblico più bella che mai. Il suo forfait di al Ballo della Rosa aveva fatto preoccupare i monegaschi ed era stato interpretato come un segnale del fatto che le cose tra lei e la Famiglia Grimaldi i rapporti non fossero idilliaci. Del resto l’ organizzatrice dell’evento era la Principessa e Carolina di Monaco, con la quale i bene informati dicono che Charlene non vada d’accordo da tempo. Come ricorda DiLei.it, è dal 2017 che la moglie di Alberto non partecipa al famoso ballo e pare che lei e Carolina vogliano apparire insieme in pubblico il meno possibile per evitare ulteriori tensioni.

Riapparsa raggiante

Ad ogni modo, qualche giorno dopo Charlene è apparsa in versione guida ai visitatori accorsi a Les Grands Appartements del Palazzo recentemente ristrutturati. La Principessa era magnifica col suo look Louis Vuitton e ha elargito sorrisi a tutti. Ma come mai tanta felicità?

Un fratellino, o sorellina, per Jacques e Gabriella

A Montecarlo si dice che lei e Alberto stiano pensando di avere un terzo figlio. Almeno questo è quanto ipotizza la rivista France Dimanche: Alberto e Charlene starebbero vivendo un momento di grande passione che vorrebbero coronare allargando la prole. Ecco la rivelazione del magazine: “Dopo una separazione così lunga che avrebbe potuto mettere a repentaglio la loro unione, entrambi sembrano davvero felici di essersi ritrovati, animati da una fiamma che non conoscevano da molto tempo avrebbero deciso, per suggellare questo ritorno alla vita e all’amore, di donare un fratellino o una sorellina a Jacques e Gabriella?”. Fin dal 2019 la coppia avrebbe espresso il desiderio di un altro figlio e tempo fa erano circolate voci su una gravidanza di Charlene che poi erano state smentite dai fatti. Se stavolta corrispondono al vero, regalando un nuovo principe ai monegaschi, lo scopriremo presto.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022