logo tiscali tv

Charlène di Monaco riappare a Monte Carlo ma scoppia il caso di spionaggio: "Così Alberto controlla la moglie"

Ormai sono parecchie settimane che Charlène di Monaco riappare in tutte le visite ufficiali col marito. Non ha mancato neppure i Masters di Monte Carlo, lei che è stata una sportiva professionista. In questa occasione la principessa è apparsa in ottima forma accanto al principe Alberto e al figlio Jacques (assente invece la gemella Gabriella). La famiglia aveva un look coordinato: pantalone chiaro, giacca blu con bottoni dorati, camicia a righe per lei, camicia bianca per i maschi di casa. Ma soprattutto sorrisi (guarda la gallery in alto).

Il caso di spionaggio

Ma la pace per Charlene sembra sempre lontana. Ora si vocifera sia stata spiata dal Palazzo che avrebbe pagato un’agenzia di intelligence 1,1 milioni di euro per nano droni che avrebbero potuto tenere sotto controllo tutto il Principato. Sospetti quindi anche su Alberto che però pare proprio che fosse all’oscuro di tutto.

Le teorie del complotto

Mentre i social complottisti ipotizzano un ferreo controllo sulla vita della principessa che in tutti questi anni ha fatto parlare di sé per via della sua tristezza e parecchie sparizioni, l'ultima in ordine di tempo: il viaggio nel suo Paese in Sud Africa durato un anno per curarsi ma nessuno ha mai saputo da cosa. I maligni dicono da Alberto. Dopo lo scandalo che aveva investito il commercialista di Palazzo poi licenziato in tronco, che ha divulgato i quaderni con le spese, anche in nero, della Famiglia Grimaldi, contenenti le cifre folli versate da Charlene a chef e stilisti o i pagamenti in nero della colf, ora quest'altra grana. Ma dall'inchiesta ufficiale è emersa la totale estraneità di Alberto nei confronti di questi ambigui rapporti commerciali. I pettegolezzi delle malelingue non possono però che continuare a indebolire la figura del Capo di Stato del piccolo principato. Staremo a vedere quale sarà il prossimo pettegolezzo su una delle donne più chiacchierate al mondo. 

 

Foto Ansa e Instagram @palaisprincierdemonaco

15/04/2024