logo tiscali tv

Fidanzamento ufficiale per il principe Harry e Meghan Markle

Il principe Harry e la fidanzata, l'attrice americana Meghan Markle, sono ufficialmente fidanzati e si sposeranno nella primavera del 2018. Lo ha annunciato la Casa Reale a Londra. Nel comunicato di Clarence House, l'ufficio del principe Carlo, si precisa che Meghan, 36 anni, ha incontrato la regina Elisabetta. Il conto alla rovescia era cominciato l'anno scorso. A novembre 2016 infatti, il principe Harry ha reso ufficiale la sua storia d'amore con Meghan Markle, implorando la stampa di non perseguitarla: "Questo non è un gioco, è la sua vita", diceva. 

Una mossa insolita, che aveva acceso i riflettori sulla coppia del momento. Secondo la Bbc infatti, i membri dello staff di Buckingham Palace si sarebbero riuniti nella mattinata del 24 novembre per un incontro importante e hanno preparato il comunicato ufficiale che ha dato la notizia delle nozze dell'ex principe ribelle. 

L'annuncio è arrivato dopo l'ok della regina Elisabetta, che ha potere decisionale fino al sesto membro della famiglia in linea di successione. "Quando Harry chiede qualcosa alla regina, lei gli dice sempre sì, lo adora", ha raccontato una voce vicina alla famiglia reale. Meghan Markle è l'unica ad aver rapito il cuore del figlio di Lady D, che prima di lei ha avuto altre fiamme tra cui Florence Brudenell-Bruce, Cressidra Bonas e Chelsy Davi. 
08/11/2022