logo tiscali tv

Alexina Graham, una rossa tutto pepe ha indossato le ali

La modella inglese 26 enne Alexina Graham ha debuttato al Victoria's Secret Fashion Show di Shanghai. Lo spettacolo messo su dal famosissimo brand di lingerie statunitense, ormai arrivato alla sua 22esima edizione, che si è sempre distinto oltre che per le bellissime modelle con maestose ali, per le spettacolari scenografie e per gli ospiti più cool.
Le stessa modella aveva annunciato ai suoi fan di Instagram di essere stata scelta per l'evento: "Finalmente il segreto può essere svelato... Ho l'onore di annunciare che sfilerò al Victoria"s Secret Fashion Show 2017".
Nonostante Alexina non abbia la stessa popolarità e gli stessi followers delle veterane Alessandra Ambrosio, Adriana Lima e Sara Sampaio gli appassionati del marchio di lingerie sexy hanno puntato gli occhi proprio su di lei, la prima rossa della storia a sfilare all'evento.
Alexina ha debuttato nel mondo della moda nel 2008, partecipando e arrivando alla finale del concorso di bellezza organizzato dall'agenzia Ford Models al "Supermodel of the World", è stata protagonista nelle campagne pubblicitarie dei marchi Sportmax e Brooks Brothers, ha sfilato per Jean Paul Gaultier, Etam e più recentemente per Balmain.
Il suo più grande successo tuttavia è arrivato nell'ottobre 2016, quando L'Oreal Paris l'ha scelta come testimonial nel mondo per i suoi prodotti.
Foto Instagram
08/11/2022