logo tiscali tv

Cerca un abito per i Grammy ma gli stilisti si rifiutano di vestirla

Bebe Rexha, in lizza per due Grammy Awards, ha un problema per la sua grande serata: non sa cosa mettersi. Dilemma diffuso fra le donne comuni ma non in chi deve calcare un red carpet. In genere gli stilisti fanno a gara per vestire le stelle dei tappeti rossi ma in questo caso la competizione non si verifica. Come mai? Perché la cantante veste orgogliosamente una taglia 8 americana (44 italiana) e, come racconta Vanity Fair, si sarebbe sentita dire da diversi designer che la sua taglia è troppo abbondante per le loro creazioni.

L’ira di Bebe

«Se una taglia 6/8 è troppo grande, allora non so cosa dire. State dicendo che tutte le donne del mondo che hanno una taglia 8 non sono belle e non possono indossare i vostri vestiti!» si è sfogata Bebe in un video postato su Instagram. «Scusate - ha proseguito - ho dovuto togliermi il sassolino dalla scarpa. Se non piacciono il mio stile o la mia musica va bene, ma non dite che non mi potete vestire perché la mia taglia non è da passerella. Permettete alle donne di amare il proprio corpo, invece di farle sentire in difetto per la loro taglia. Siamo belle in tutte le taglie! Piccole o grandi! E il mio culo taglia 8 andrà ai Grammy 2019». Tutto chiaro?

Il sostegno dei follower

I suoi 7,3 milioni di follower si sono ovviamente schierati dalla sua parte, comprese la collega Leona Lewis e l’attrice Tyra Banks.
Per chi non la conoscesse, Bebe Rexha è la 29enne cantautrice newyorchese di origini albanesi che, oltre a essere l’artefice di successi come Say my name e I’m a mess, tra gli altri ha scritto testi per Selena Gomez e Nicki Minaj e, anche, The Monster, canzone di Eminem e Rihanna che ha raggiunto le vette delle classifiche USA e che nel 2015 ha vinto un Grammy.

Foto Ansa e Instagram

08/11/2022