logo tiscali tv

Carla Bruni fuori di seno su Instagram

Sono passati 11 mesi dall?esordio hot di Carla Bruni sul social network Instagram: un profilo dalle forti tinte nostalgiche.

Negli anni della gioventù, l?ex première dame di Francia è stata una delle donne più belle al mondo, un fascino molto raffinato, e provare un po? di malinconia pensando che tanta grazia s?è appassita può risultare umano. Sta nella logica anche la vanità della signora Sarkozy, che posta ormai con regolarità gran parte degli scatti sexy che l?hanno resa celebre negli anni della sua carriera di modella.

L?ultima foto condivisa riporta i followers agli anni 90: camicetta bagnata, seno in bella vista grazie alle trasparenze dell?indumento e, come detto, una elegante avvenenza che il mondo le ha invidiato per decenni. Oggi Carla Bruni è una donna di 49 anni, 50 a dicembre, e tutto si può dire tranne che sia diventata brutta, il sospetto però che l?ex first lady di Francia abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica fa però appassire quell?idea di fascino naturale che la rendeva unica.

09/11/2022