logo tiscali tv

Maria Grazia Cucinotta e Nathalie Caldonazzo, quell'amicizia-rivalità all'ombra di Troisi

Le parole di Nathaly Caldonazzo "mi hanno fatto male". Maria Grazia Cucinotta, ospite di "Vieni da me" qualche giorno fa, ha risposto così alle domande sulle dichiarazioni rilasciate da Nathalie Caldonazzo: "Maria Grazia non è un'amica", ha detto.

"L'amicizia non deve diventare un gossip, le cose vanno chiarite in maniera diretta con la persona interessata. Ci sono cose che capitano e che non vengono chiarite", ha spiegato l'attrice e produttrice nel salotto tv di Caterina Balivo.  "Per me Nathalie è una donna straordinaria, magari era un momento un po' particolare e sono uscite queste cose. Non do peso a questa situazione, tra noi c'è stata e spero ci sarà una splendida amicizia. La stimo molto, è una donna e un'artista fantastica".
 

E poi ha raccontato: "È stata proprio Nathalie a farmi avvicinare a Massimo Troisi e a permettermi di fare "Il Postino". ,Resterà sempre la persona che ha reso possibile il mio successo. Non voglio polemizzare su una persona a cui voglio bene. Per me è un'amica anche se non ci siamo sentite ultimamente". (Fonte Adnkronos).

Foto Ansa e Instagram

08/11/2022