logo tiscali tv

Filippa Lagerbäck vuole importare Mysa dalla Svezia, ma di cosa si tratta?

Filippa Lagerbäck, nata a Stoccolma 44 anni fa ha esordito come fotomodella, è diventata famosa in Italia grazie a uno spot pubblicitario ha poi intrapreso con successo la strada dello spettacolo. Ha lavorato sia per Mediaset che per la Rai con i programmi "Candid Angels" e "Strano ma vero", "Il Circo" e infine "Che tempo che fa" con Fabio Fazio.
Quella di Filippa è una vita semplice fatta di cose belle, piccoli piaceri e tanto amore.
L'amore per la figlia avuta dal compagno Daniele Bossari, conduttore radiofonico, ora sotto la luce dei riflettori per via della sua presenza nella casa del Grande Fratello Vip. Un amore che dura da 20 anni e che il tempo pare non riesca a scalfire.
Circondata dal verde vive con la sua famiglia e il bellissimo cane Whisky, sempre protagonista dei suoi scatti, in una villa nel centro di Varese, che Filippa ha ristrutturato con lo stile e il buon gusto tipico scandinavo.
Una casa senza tende, perché «quella di chiudersi dentro è un'ossessione tutta italiana», dice Lagerbäck in una intervista a "Grazia". «Noi in Svezia mettiamo persino le candele sui davanzali: è un invito a guardare dentro, in cambio della possibilità di vedere fuori. Per noi la luce è un lusso, ci piace godercela tutta».
Filippa vuole condividere con i suoi follower il suo stile di vita, il segreto per fermarsi e godere delle piccole cose tipico della sua cultura. E spiega che tutto è racchiuso nella parola "mysa", "Si tratta di Un concetto-un mondo da scoprire, svedese. Mysa significa creare un'atmosfera accogliente, abbassare le luci e i toni, vestirsi di maglie morbidi, accendere le candele e magari il camino, stare vicini vicini sul divano, mangiare qualcosa di sfizioso e respirare piano... La vita Slow che piace tanto a me. E conclude: "Importiamo Mysa?"
Foto Instagram
08/11/2022